1600 mascherine per fermare il virus

Dopo aver donato 83.000 euro al Nuovo Ospedale degli Infermi, Gene Yoon – Presidente di FILA e Fondazione FILA Museum – ribadisce la vicinanza alla città di Biella nel momento dell’emergenza sanitaria Covid-19 attraverso la donazione di 1600 mascherine.

31 Marzo 2020

La distribuzione ha subito raggiunto agenti di polizia, necrofori, dipendenti comunali, operatori e volontari: con il coinvolgimento diretto dell’Assessorato del Commercio, inoltre, la Protezione Civile mira ad aiutare anche gli esercizi alimentari. Lo scopo sarà quello di avere mascherine a sufficienza da avviare una nuova distribuzione rivolta a tutti i cittadini.