Francesco “Ciccio” Graziani
Fondazione FILA Museum ha il privilegio di avere come ambassador una figura di spicco nel panorama sportivo e sociale: Ciccio Graziani. Questo ex calciatore di fama internazionale non è solo un campione indiscusso del passato, ma anche un fervente sostenitore di valori fondamentali come lo sport pulito, l’inclusione, il gioco come forma di apprendimento e la promozione di uno sport accessibile a tutti.
Le iniziative della Fondazione durante l’anno riflettono appieno questi principi, con particolare enfasi sul coinvolgimento dei più giovani. Uno degli esempi più significativi è il Summer Camp, un programma itinerante e gratuito che offre bambini e ragazzi l’opportunità di apprendere e praticare lo sport sotto la guida esperta di Ciccio Graziani.
Il format dell’evento mantiene il suo spirito accogliente e inclusivo, riflette il motto “Incontriamoci con il sorriso”. L’atletismo si unisce allo spirito di gruppo, e il calcio diventa un mezzo per connettere le persone. Gli allenamenti mirati si alternano alle partitelle, momenti di gioco e incontro in cui l’abbraccio e l’esultanza valgono tanto quanto un gol segnato. Momenti di intrattenimento, aggiungono un tocco di leggerezza e divertimento.
Stai cercando di prenotare la visita? Ci siamo quasi… ma non ancora! Il museo FILA sta facendo le valigie.
Vuoi sapere quando apriremo le porte? Lasciaci la tua email e ti avviseremo:
Psst… seguici su Instagram e Facebook per sbirciare dietro le quinte mentre diamo vita al nuovo museo!
La tua email sarà al sicuro con noi e potrai cancellarti quando vuoi. Promesso!